La tradizione di Capodanno più bella


I rituali magici di Capodanno e Natale ci riempiono di calore e ci avvicinano alle loro amate persone e, soprattutto, creano un senso di vacanza. Invece di aspettare miracoli e buon umore, perché non iniziare la tua meravigliosa tradizione quest’anno? Ecco

https://villabaruzziana.com/10-posti-per-sesso-non-realistico/

alcune idee di diverse parti del mondo.

Una delle tradizioni di Capodanno più accogliente esiste in Islanda. La notte di Natale nelle famiglie, è consuetudine darci un libro e una scatola di dolci al cioccolato. Bambini e adulti si trasformano in nuovi pigiami luminosi, si arrampicano in un letto, coperto di biancheria intima fresca e fogliano attraverso i libri lontani, mordere con il cioccolato.

L’entusiasmo per i libri in Islanda è incredibile: sono pubblicati più libri che in qualsiasi altro paese e la maggior parte dei nuovi prodotti sono pubblicati precisamente nel periodo natalizio. C’è anche una parola speciale per il consumatore del libro “Fever”, j. Ogni Icelander riceve almeno un libro come regalo. Soprattutto per le vacanze di Capodanno, viene prodotto un bellissimo catalogo di libri in modo che sia più conveniente scegliere un regalo per parenti e amici. Quale libro è meglio scegliere per moglie/marito, figli, genitori, nonni, zie e zii, amici, uno degli argomenti più popolari per la discussione su famose fonti calde islandesi, casa e al lavoro.

Invece di pubblicizzare televisori, telefoni e gioielli in TV, tornano video di nuovi libri, invitano gli autori più interessanti della stagione a un’intervista, discutono della copertina del libro di maggior successo.

La tradizione di dare libri è molto probabilmente associata al clima: l’inverno in Islanda è lungo, freddo e oscuro e per passare il tempo, gli abitanti dei villaggi si sono riuniti a lungo atto. Gli islandesi hanno un detto “Ad Ganga Med Bok I Maganum” (“Tutti indossano un libro”, il che significa – ognuno ha qualcosa da dire o cosa scrivere un libro). Non sorprende che gli islandesi moderni siano la nazione più lettura del mondo. Più del 50% dei residenti del paese ha letto 8 libri nel corso dell’anno, ogni decimo Icelander è uno scrittore.

Chiudi vicini, svedesi, nelle serate di pre-scienza, sedendosi a cena, accendi un set di candele e campane con angeli che vagano sul tavolo dal calore delle candele, gli angeli iniziano a “volare” e lo sguardo-fuorviante. Nella maggior parte degli adulti in Svezia, il ricordo del Natale dei bambini è associato a questo “freddo angelico” – come i biscotti di Pristov, il suono delle campane attraverso anni dà una sensazione di calore e amore, sicurezza.

La tradizione non deve costare denaro – ad esempio, negli Stati Uniti genitori con bambini piccoli, avendo vestito un albero di Natale a casa, organizzare una “notte” per una vigilia di Capodanno. Dopo essersi sistemato in un sacco a pelo o avvolto in una coperta calda, puoi bere succo d’arancia e ordinare i ricordi più interessanti dell’anno passato – fino a quando gli occhi non sono chiusi da soli, stanchi di ammirare i giocattoli e le ghirlande al buio ..

E hai la tua interessante tradizione di Capodanno?

  • Capodanno a modo suo

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *