“Perché tutte le mie relazioni sono le stesse?”


Le relazioni si sviluppano sempre secondo lo stesso scenario. Sto iniziando a incontrare un uomo responsabile e interessante. Presto l’amore scompare, la vita e la noia prevalenti, la vita intima diventa una routine. Sento irritazione su un partner, involontariamente renderlo in modo che si senta miserabile e insignificante. Comincio a guardare gli altri, anche se rispetto ancora il mio uomo e apprezzo le sue qualità, ma sarà lo stesso con un altro.

Anastasia, 33 anni

Anastasia, poiché la situazione non si ripete per la prima volta, è improbabile che il motivo sia negli uomini con cui hai incontrato. Allo stesso tempo, riesci a rispettare contemporaneamente il tuo partner e a farlo sentire “miserabile e insignificante”.

Molto probabilmente, in una relazione ripeti le

Consegni il tuo amato piacere particolarmente sofisticato se guidi una lingua morbida e rilassata su questi punti – poi a destra, poi a sinistra. Prova in questo momento non essere lottato in bacio alla francese come baciare correttamente posti sulla testa.

situazioni vissute durante l’infanzia. Forse non hai ricevuto abbastanza attenzione, amore e l’adozione dei genitori, erano invisibili per loro, persi tra fratelli o sorelle. In tali situazioni, il bambino trova spesso conforto e calma da solo.

Se assomiglia alla tua infanzia, allora nelle relazioni con gli uomini inizi a provare rabbia, irritazione a separarsi e ad andare di nuovo nella solita solitudine. L’esperienza dei bambini ti costringe a fissare una distanza: stare con qualcuno diventa troppo doloroso e rischioso, quindi è più facile stare da solo. Un circolo vizioso è solo un risultato, è importante capire cosa diventa la sua causa.

Succede che il bambino, al contrario, riceva amore e lode parentali illimitati, ma una volta cessa di essere al centro dell’attenzione. Di solito è difficile per lui accettare questo cambiamento. Questa situazione in seguito si ripete nelle relazioni con un partner. Nel tempo, i sentimenti di una persona cara non sono così forti come lo erano all’inizio, e quindi possiamo percepirlo come il rifiuto, ri -interpretando la storia che è avvenuta durante l’infanzia.

La noia che vivi in ​​una relazione è una forma di difesa psicologica. Trattiene la manifestazione di forti emozioni. È importante capire cosa stai effettivamente vivendo. A volte si manifesta la depressione nascosta. Quando la prossima volta che ti senti noia, prenditi il ​​tuo tempo, concediti il ​​tempo di capire che si nasconde. Ricorda in quali situazioni si presenta più spesso e quale di solito diventa la sua causa. Se non riesci a capire la situazione da solo, ti consiglio di contattare uno psicologo.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *